5 Simple Techniques For hotel roma 5 stelle vicino stazione termini - Offerte Speciali



Con i getti d'acqua calda che massaggianno i tuoi muscoli stanchi, ti sentirai subito rigenerato e pronto per affrontare la giornata successiva.

Situato a Roma, a 6 km da By means of Nomentana, l'Ale e Nau offre un bar, un giardino e la vista sul giardino. La struttura vanta una cucina in comune e una terrazza.

Suite con vasca idromassaggio e doccia con cromoterapia stupenda ! Netflix, Jacuzzi e prosecco offerto dai gestori sono stati la ciliegina sulla torta for each il relax che cercavamo durante il nostro weekend a Roma. Un grazie speciale a Luca for each la sua cortesia e professionalità . Torneremo presto !!

Inoltre, l'hotel dispone di un ristorante interno che serve deliziosi piatti locali e internazionali.

Sarai a pochi passi dai monumenti storici arrive il Colosseo, il Pantheon e piazza Navona. Potrai passeggiare for every le strade della città eterna e immergerti nell'atmosfera unica di questa città millenaria.

Un altro vantaggio di soggiornare in un hotel vicino al Vaticano è la possibilità di gustare la deliziosa cucina italiana.

Gli alberghi spa di lusso vicino a Roma offrono una vasta gamma di servizi for each rendere il tuo soggiorno indimenticabile.

Letto molto grande e molto comodo, cuscini e lenzuola puliti. C'è un balconcino che affaccia sulla by using principale che da su una bellissima vista sulla Basilica di San Giovanni in Laterano. Bonus vasca idromassaggio in un angolo della stanza.

Dal percorso benessere alla Personal Spa di coppia, dalla spa abbinata all'aperitivo cinque stelle ai venerdì pleasure dove la cucina e il benessere si fondono. Un massaggio rigerante o un trattamento estetico: tantissime proposte con cui stupire! 

The knowledge offered to the currency chosen is basically informative. Prices will almost always be made in nearby currency Don't alter currency Adjust currency Be part of NH DISCOVERY and acquire five% off for your bookings

It starts off that has a reserving The only way to depart an evaluation would be to initially generate a scheduling. That is how we know our opinions come from serious guests which have stayed within the assets.

Le camere sono accoglienti e ben arredate, con tutti i ease and comfort essenziali per un piacevole soggiorno. Inoltre, l'hotel dispone di una terrazza panoramica dove potrai godere di una vista mozzafiato sulla città di Roma.

Inoltre, controlla se l'hotel offre servizi aggiuntivi appear un centro Conditioning o un ristorante di alta qualità. In questo modo, potrai goderti una vacanza all'insegna del benessere e del gusto.

Hai mai desiderato un'esperienza di lusso e tranquillità nel cuore della città eterna? L'Hotel Roma four Stelle con Spa e Piscina è la soluzione perfetta per te. Situato in una posizione strategica, questo hotel offre un'oasi di rate e relax here for each i suoi ospiti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *